top of page

Lago Di Anterselva 05-2017

  • Giorgio De Polo
  • 11 giu 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Ciao! V come Vita.. così mi piace leggere, interpretare questa foto scattata al Lago di Anterselva.

Basta un po' di neve ed un ramoscello d'albero per pensare a questo? Beh a me sì.. nelle piccole cose si possono avere grandi "pensieri", basta avere quel qualcosa che ci permette di andare oltre al primo impatto visivo.

D'altronde anche Dante scriveva: "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza" :-)

Ora qui mi verrebbe da parlare di significato ed importanza della parola vita, ma non è questo il luogo adatto anche se sarebbe il momento giusto..

Ho aggiunto qualche foto fatte appunto al Lago di Anterselva, prese in due giorni diversi, sempre nei miei quattro giorni di relax che mi sono regalato! Mi dispiace molto non esser riuscito ad andare ad un altro lago situato appena dopo il confine austriaco (Obersee) a pochi chilometri da quello di Anterselva, ma purtroppo la strada era chiusa e riapriva il giorno dopo la mia partenza.. :-(

Spero gradiate questa visita, buon divertimento!

"L’artista è un collezionista di immagini che raccoglie le cose con gli occhi. Il segreto della fotografia è che la macchina assume il carattere e la personalità di chi la tiene in mano. La mente lavora attraverso la macchina." (Walker Evans)

Buona settimana!


 
 
 

Comentarios


© 2017 by GIORGIO DE POLO.

 Proudly created with Wix.com

bottom of page