top of page
Cerca
  • Giorgio De Polo

Incaffi 03-2018


Ciao! Era un po' di tempo che volevo visitare il lavatoio di Incaffi e oggi sono riuscito a fare un salto. Non so perchè ma mi hanno sempre affascinato determinati "strumenti" del tempo passato; pensare alla fatica delle lavandaie nel pulire i panni e alle innumerevoli storie che potrebbe raccontare questo luogo, lo fa diventare affascinante ai miei occhi.

Non mi sono soffermato solo qui, ma ho approfittato per visitare marginalmente il Monte Moscal e la Val Sorda. Devono essere molto belli tutti e due i percorsi, così mi riprometto di dedicargli una giornata ognuno prossimamente. Il bosco della valle viene attraversato da un piccolo torrente, il che rende il tutto ancora più "fiabesco". E' un periodo in cui la natura si sta risvegliando, regalando parecchi fiori e germogli da gustarsi con gli occhi. Come sempre, quando faccio due passi, cerco di vedere quello che l'uomo ha creato (o distrutto) e quello che la natura, nonostante tutto, ancora ci regala. Per questa settimana vi presento particolari o "scene" che ha creato l'uomo e che mi hanno colpito.

Buona visione e buona settimana!


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page